Fiorentina, Duncan: “Vittoria importante contro una squadra che non aveva mai perso”

Author

Categories

Share

Alfred Duncan ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina al termine della sfida vinta contro il Milan. Ecco le parole dell’autore del primo gol.

Mi sento liberato e questo mi dà una gioia immensa. Penso che anche per la squadra sia una vittoria importante contro una grande che quest’anno non aveva mai perso. Ci dà grande consapevolezza per cercare di continuare su questo percorso che ci sta dando grandi soddisfazioni“.

Sulla vittoria: “Sicuramente questa vittoria vale 3 punti come le altre partite, ma per noi vale il doppio perché vincendo contro una squadra che ha dato fastidio a tutti, ci fa capire quanto possiamo migliorare e quello che possiamo fare quest’anno. Dobbiamo cercare di essere più continui in questo campionato: sicuramente ci sarà da divertirsi“.

E conclude: “Vale il doppio perché non avevamo mai vinto con le grandi squadre, nonostante la prestazione. Oggi riuscire a fare la prestazione e prendere i 3 punti ci dà una gioia immensa, ci teniamo stretto questa vittoria. Non siamo riusciti a fare clean sheet, c’è tanto da migliorare. C’è mancato qualche giocatore dietro, ma Venuti e Igor si sono fatti trovare pronti. Questa squadra non lascia nessuno indietro, il gruppo c’è“.

Fiorentina-Milan: Zlatan Ibrahimovic, Rafael Leao, Alfred Duncan e Riccardo Saponara (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Fiorentina-Milan: Zlatan Ibrahimovic, Rafael Leao, Alfred Duncan e Riccardo Saponara (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share