L’ex amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, parlando della prossima sfida tra Milan e Napoli e della crescita dei due club, oggi ben solidi. Le sue parole:
Su Milan-Napoli: “È molto bello vedere Milan e Napoli insieme in cima alla classifica, anche se è presto. Il percorso del Napoli mi piace molto perché c’è il romanticismo della proprietà italiana, mentre il Milan aveva un’eredità pesantissima come quella di Berlusconi ma adesso sembra un club rigido che crede in se stesso. Sarà una gran bella partita, ma è presto per dire partita scudetto”.
Sul Milan di oggi: “Il Milan appare più solido perché ha delle figure come Ibrahimovic, Giroud e Maldini. Devono essere bravi i preparatori a preparare la gara, sono curioso di vedere gli allenatori come abbiano strutturato la preparazione per questi due campionati in uno. È possibile che dopo i campionati del mondo assisteremo a un campionato diverso”.
L’assenza di Leao e Osimhen: “In questo momento l’essere squadra saprà sopperire all’assenza di Osimhen e Leao, la loro assenza si vedrebbe più in altre squadre e assisteremo a una partita molto bella”.
