MP FantaMilan: verso l’Inter scommettendo su Diaz, dei nerazzurri spaventa l’ex Calhanoglu

Author

Categories

Share

Un momento decisivo per il Milan e per il nostro fantacalcio. I rossoneri, reduci dalla vittoria di Roma e dalle fatiche europee (pari con il Porto) si presenta alla prima sliding door stagionale. Domenica sera a San Siro andrà infatti in scena il derby di Milano. L’Inter è un avversario più che ostico, sia per qualità della rosa, sia per le motivazioni di una partita delicatissima.

Chi schierare del Milan? Dire Ibra sarebbe ovvio, allora abbiamo deciso di virare su Brahim Diaz. Lo spagnolo è tornato alla grande e può mettere in difficoltà l’Inter con la sua agilità. Fortemente consigliati anche Tonali, vicinissimo ai nerazzurri due estati fa, e Tomori, difensore di assoluta affidabilità anche in gare difficili come quella di domenica sera.

Dell’Inter spaventa parecchio Lautaro Martinez, giocatore che storicamente ha messo in difficoltà i rossoneri. A centrocampo, manco a dirlo, va tenuto d’occhio Calhanoglu: per il turco sarà una gara speciale, ricca di motivazioni, potrebbe fare male alla sua ex squadra. Dalla difesa peschiamo invece De Vrij, già finito sul tabellino dei marcatori negli scorsi derby.

Milan: Brahim Diaz (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Brahim Diaz (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share