Franck Kessie ha lasciato il Milan ormai già 4 anni fa. Al momento il suo cartellino è di proprietà dell’Al Ahli di Gedda, ma solamente fino al 30 giugno, tra 5 giorni. Il giocatore ivoriano entrerà quindi a far parte dei giocatori svincolati appetibili, e in Italia le big ci fanno un pensiero. Tra le tante, la Juventus sembrerebbe la più interessata.
In merito, ha parlato direttamente l’ex Milan, ai taccuini de la Gazzetta dello Sport. Le sue parole.
Kessie: le sue dichiarazioni
«Si parla di Juventus, ma per il momento penso solo al Mondiale. Posso però dire una cosa: sono un gran bel colpo. Quelli che mi vogliono hanno ragione, sono in ottima forma e sto giocando il Mondiale, senza contare che a breve sarò svincolato. Arrivano tante chiamate, tra qualche giorno saprò tutto meglio».


