Il Milan e Franck Kessie si sono lasciati già da quattro anni. L’ivoriano è volato prima in direzione Barcellona, poi in Arabia per vestire la maglia dell’Al Ahli. Molto presto, però, le cose potrebbero cambiare: come vi stiamo raccontando in questi giorni l’ex rossonero sente la mancanza dell’Europa, e – nello specifico – del campionato italiano.
Kessie-Juventus, la situazione
Si è parlato di Juventus, lo ha fatto lo stesso Kessie riesponendo a una domanda attraverso queste dichiarazioni, ma intanto si attende la fine del Mondiali prima di scegliere la destinazione da svincolato. Ne parla – tal proposito – l’edizione odierna di Tuttosport: il club bianconero ha già sentito l’entourage e confida in un gradimento reciproco: tutto verrà comunque deciso dopo gli impegni della Costa d’Avorio al Mondiale.

