Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex attaccante del Milan, Paolo Di Canio, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic. Di seguito le dichiarazioni di Di Canio:
“Ibra è un campione, questo è fuori discussione. Nessuno può dirgli niente. Ma fino a qualche anno fa su venti palloni giocati ne sbagliava due, ora ne sbaglia diciotto. E’ un problema perché quando perde il pallone mette in difficoltà i compagni che subiscono le ripartenze degli avversari. Non è più un caso questo, capita spesso. Sicuramente continuerà in eterno ad essere bravo nelle sforbiciate, nei colpi di testa, nelle sponde col petto, ma questa è una squadra che ha ancora quindici partite da affrontare. Ciò non toglie che il Milan con quello che ha a disposizione sta facendo un lavoro fantastico“.


