Cruz su Ibrahimovic: “Partita eccezionale contro la Roma. Non me lo aspettavo ancora così”

Intervento a Sky Sport, l’ex attaccante dell’Inter, Cruz, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic, suo ex compagno proprio nel suo periodo nerazzurro. Ecco le sue parole sullo svedese:

Su Ibra in campo a 40 anni: “Non me lo aspettavo ancora in campo. Gli faccio i complimenti per come è arrivato a 40 anni così come sta lui. Sicuramente agli interisti non piacerà quello che gli dirò, però avere 40 anni giocare fare quello che ha fatto domenica contro la Roma su punizione è incredibile“;

Sulla carriera di Ibra: “Zlatan è un ragazzo in gamba, che ha sempre lavorato, anche se chi non lo conosce può dire che è arrogante, è un ragazzo per bene, un grandissimo giocatore e ha vissuto un periodo dove ci sono stati due grandissimi come Messi e Ronaldo per competere per tanti trofei che si potevano vincere, per esempio un pallone d’oro“.

Roma-Milan: Zlatan Ibrahimovic e Bryan Cristante (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Roma-Milan: Zlatan Ibrahimovic e Bryan Cristante (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Oggi tutti a lavoro a Milanello: Amorim studia il Sassuolo senza Estupinan e Saelemaekers

Testa al Milan. Questo il primo pensiero della mattinata...

I passi falsi tutti fuori casa. Milan, contro il Sassuolo per ritrovare i tre punti anche lontano da San Siro

Sono trascorse soltanto cinque giornate di questo campionato e...