Lorenzo Colombo è ufficialmente un giocatore interamente di proprietà del Genoa. Il centravanti classe 2002 è stato riscattato dal club rossoblù per 10 milioni di euro, incassati dal Milan in virtù dell’opzione di obbligo di riscatto presente nell’accordo tra le due società durante l’estate scorsa. Il giocatore ha voluto lasciare un messaggio sui propri social, nel quale ringrazia anche il club rossonero: eccolo.
Il messaggio di Colombo: «Ringrazio il Milan perché mi ha cresciuto»
«Voglio iniziare ringraziando l’AC Milan, società che mi ha cresciuto fin da bambino e con cui sono stato legato per 16 anni. Se oggi sono la persona e il calciatore che sono, gran parte del merito va alla formazione, ai valori e alle esperienze vissute in rossonero.
Genoa, mi hai accolto fin dal primo giorno facendomi sentire subito parte di qualcosa di unico. La passione che si vive in città, il calore della gente e l’amore viscerale di questo pubblico sono qualcosa che ti entra dentro e ti spingono a dare sempre qualcosa in più.
L’inizio non è stato dei più semplici, ma proprio nei momenti difficili ho sentito ancora di più la vicinanza di questo ambiente, dei tifosi e di tutte le persone che ogni giorno morirebbero per il Genoa.
La salvezza conquistata insieme, le emozioni vissute al Ferraris e il legame creato con questa città rendono ancora più speciale poter continuare questo percorso in rossoblù.
Felice e orgoglioso di poter chiamare Genova casa».
Visualizza questo post su Instagram

