Champions League, il girone del Milan era davvero di ferro: PSG e Borussia Dortmund volano in semifinale

Allora sì, era veramente un girone di ferro. Rinominato così sin dal sorteggio, il gruppo F in cui era presente il Milan in questa Champions League porta entrambe le squadre in semifinale: Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund si affronteranno, come fatto a settembre e dicembre, in un doppio scontro che questa volta significherà qualificazione alla finale di Wembley.

Il PSG ha eliminato il Barcellona in rimonta dopo la sconfitta per 2-3 al Parco dei Principi della scorsa settimana: 1-4 allo Stadio Olimpico Lluis Companys. Anche il BVB ha recuperato dopo la sconfitta dell’andata al Civitas Metropolitano (2-1): il ritorno è terminato 4-2 per i tedeschi.

Milan-Paris Saint-Germain: Davide Calabria e Kylian Mbappè (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Paris Saint-Germain: Davide Calabria e Kylian Mbappè (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A Femminile, Milan-Inter: dove vederla in TV e streaming

Vincere il derby e rialzarsi. Milan-Inter è la sfida...

Settore giovanile, il programma del weekend rossonero: 15 partite, Primavera in campo domenica

Una tre giorni con tanti appuntamenti per il settore...

Presidenza FIGC, Malagò e Galliani: i due programmi in vista delle elezioni

Nei giorni scorsi Giovanni Malagò e Adriano Galliani hanno...