Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Milan TV nel post della partita contro il Torino, vinta dai rossoneri 4-1. Queste le parole di Calabria:
Sull’atmosfera a San Siro: “Dei tifosi non ci stupiamo più: ci supportano da tanti anni, noi cerchiamo di ricambiare questa passione”.
Su come sta andando l’inserimento dei nuovi: “Si sono inseriti alla grande, è la forza del nostro gruppo, in cui è facile entrare perché siamo tanti ragazzi giovani che hanno voglia di lavorare. Sono arrivati ragazzi importanti che hanno voglia di imparare e che si sono fin da subito messi in gioco per crescere e darci una mano”.
Su Pulisic: “Stiamo parlando di un giocatore che fino a pochi mesi fa era tra i top mondiali, ha avuto un calo negli scorsi mesi ma ha sempre dimostato cosa può fare. Questa è la piazza migliore per lui per potersi rilanciare, cosa che nelle prime partite sta chiaramente facendo”.
Se stanno bene fisicamente: “Si, c’è anche da dire che ad inizio anno la preparazione un è sempre punto di domanda, anche per il caldo che non aiuta. Era importante portare a casa sei punti nelle prime due. Dal punto di vista fisico stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così”