Subito dopo il fischio finale di Milan-Cagliari, ai microfoni di DAZN sono intervenuti i giocatori rossoblù Nadir Zortea ed Elia Caprile. Queste le loro dichiarazioni:
Zortea: “Vorrei fare altri gol. Quando affronti giocatori di questi livello vuoi superarti, avevo grandi motivazioni“.
Caprile: “Sono molto contento perchè siamo usciti da San Siro con un punto fondamentale nella lotta salvezza. Avevo tanta voglia di giocare e qui mi hanno dato questa occasione“.


