Brahim Diaz, autore del gol del definitivo 2-0, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post partita di Milan-Juventus. Queste le sue parole:
Sul gol e la prestazione: “Sono molto contento per il gol. E’ bello perché ho consegnato i tre punti; anche Tomori ha fatto gol, quindi penso che questo l’importante. Noi siamo una squadra, siamo uniti; l’importante qua sono tre punti. A Londra non abbiamo giocato da Milan, oggi abbiamo giocato da Milan e abbiamo vinto”.
Sui compagni: “Ho sempre dato tutto per per la squadra e sempre voglio dare tutto per la squadra, ogni giorno che lavoro. Come ho detto, l’importante è la squadra e personalmente certo che sono felice per il gol, non posso dire di no, ma io lavoro ogni giorno e la squadra lo sa, quindi noi vogliamo sempre dare il 100%”.
Sull’esultanza: “Non era preparata. Leao è sempre sorridente, un giocatore incredibile, top. Ha fatto tutto lui, non abbiamo preparato niente”.
Sul mister: “Prepara sempre la partita e la prepara sempre bene, quindi lui mi ha messo lì e io ho dato tutto per la squadra. Sono felice perché quando uno gioca è sempre felice, ma la squadra è troppo forte. Come ho detto, noi dobbiamo lavorare uno per uno e questo è l’importante. Se Pioli mi mette lì sono contento”.
Sul Chelsea: “Questa vittoria è passata. Abbiamo vinto, siamo felici ma martedì abbiamo una grande partita ancora”.
