Bosnia, Alajbegovic: «La Serie A è un campionato che mi piace. Credo di essere pronto per poterne far parte, ma si vedrà…»

Kerim Alajbegovic, attaccante bosniaco del Salisburgo, è stato diverse volte accostato all’Italia. Diversi club guardano con attenzione, tra questi anche il Milan aveva chiesto informazioni qualche settimana fa, ma ad oggi tutto tace. Il bosniaco, direttamente dal ritiro della sua nazionale, ha rilasciato delle dichiarazioni su un suo possibile arrivo in Serie A. Eccole di seguito.

Alajbegovic: le sue dichiarazioni

«La Serie A è un campionato top, mi piace. Ci sono tante grandi squadre forti, vedremo cosa succederà… Inter, Napoli, Juventus e Roma sono club importanti. Penso di essere pronto nel caso succederà».

Kerim Alajbegovic (fonte: Wikimedia Commons)
Kerim Alajbegovic (fonte: Wikimedia Commons)

 

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Settore giovanile, il programma del weekend rossonero: 15 partite, Primavera in campo domenica

Una tre giorni con tanti appuntamenti per il settore...

Presidenza FIGC, Malagò e Galliani: i due programmi in vista delle elezioni

Nei giorni scorsi Giovanni Malagò e Adriano Galliani hanno...

Femminile, Bakker verso il derby: «Sono queste le partite che contano, vogliamo giocare con coraggio»

Suzanne Bakker ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni...