Jens Lehmann ha rilasciato una breve intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato della sfida tra Borussia Dortmund e Milan, in programma questa sera alle ore 21 al Signal Iduna Park e valida per la seconda giornata del girone F di Champions League. Ecco le dichiarazioni del doppio ex.
“Vedo due squadre con le stesse possibilità. Il Milan è molto più organizzato e il Borussia concede molto, questo può fare la differenza. Certo, il Borussia gioca nel suo stadio e anche questo può avere la sua importanza. Lentezza della difesa del Dortmund? Hummels è più lento, è vero, ma se ha un centrale rapido vicino fa sempre bene. Non credo sia questa la variabile più importante. La chiave per me sarà capire se Terzic riuscirà a dare organizzazione al Borussia. La Bundesliga persa all’ultima partita può restare nella testa e pesare, anche a mesi di distanza“.
Lehmann conclude parlando dei portieri: “Maignan è forte, ma lo voglio vedere dal vivo per capire se possa essere uno dei migliori cinque al mondo. Il Milan è sicuramente in buone mani, ma è difficile fare un paragone con altri portieri. Kobel è bravo, ma è a Dortmund da due stagioni, ha 25 anni. E un portiere a 25 anni è ancora giovane“.
