Il Bologna ha ripreso a Ferragosto gli allenamenti verso l’esordio in Serie A contro il Milan. Grazie al sito ufficiale rossoblu, possiamo vedere come sono andate le esercitazioni della formazione di Thiago Motta.
“Proseguono gli allenamenti dei rossoblù verso Bologna-Milan di lunedì sera alle 20,45. Oggi la squadra ha svolto un allenamento sul campo con lavoro atletico e partitelle a tema. Domani la squadra proseguirà la preparazione in vista della prima giornata di campionato con una seduta di allenamento mattutina a porte chiuse sui campi del centro tecnico Niccolò Galli“.
Nel frattempo è arrivata anche l’ufficialità di un trasferimento che era nell’aria: Jerdy Schouten è un nuovo giocatore del PSV Eindhoven. A pochi giorni dal debutto in campionato, il tecnico perde di fatto uno dei suoi titolari in passato seguito anche dal Milan. Di seguito la nota del club.
“Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto al PSV Eindhoven il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Jerdy Schouten a titolo definitivo“.
