L’esterno del Bologna Dan Ndoye ha parlato nel post della partita di ieri con il Parma, persa 2-0, soffermandosi anche sul match di giovedì col Milan. Queste le sue parole riportate dal sito dei rossoblu:
“È stata una partita difficile per noi: abbiamo concesso troppo, abbiamo commesso troppi errori e alla fine li abbiamo pagati. Dopo il primo gol loro si sono chiusi e abbiamo fatto fatica a trovare spazio. Io personalmente ho cercato la profondità, ma non sono riuscito ad essere pericoloso. Alcune decisioni arbitrali sicuramente hanno acceso il nostro nervosismo, ma questa non può essere una scusa. Alla fine è lui che prende le decisioni. Noi dobbiamo accettarle, d’accordo o no. Questo è il calcio: oggi è andata malissimo, ma ora dobbiamo concentrarci sul Milan“.


