Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria in casa dell’Atalanta, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, si è proiettato anche sulla prossima partita contro il Milan: “Credo sia stata la miglior partita del Bologna in questo campionato. Ora dobbiamo continuare, abbiamo due giorni per staccare la testa e recuperare le forze. Poi penseremo al Milan, una squadra forte: cercheremo di affrontarla al massimo”.
Motta prosegue: “Le assenze per la prossima sfida? Sansone ha fatto bene, non solo per il gol. Zirkzee anche è entrato molto bene, devono dare sempre l’aiuto alla squadra. Per le assenze avremo tempo per pensarci e come potremo affrontarla. La affronteremo come al solito“.


