In mattinata vi abbiamo dato la notizia del probabile forfait di Victor Osimhen per la gara contro il Milan in Champions. Il nigeriano, però, poco più tardi ha postato una storia su Instagram in cui è in campo e mandare così un chiaro messaggio. Lui vuole esserci a San Siro il prossimo mercoledì.
I suoi numeri contro il Milan, per ora, non sono positivi. Solo 2 partite in tre anni di Napoli e 0 gol contro i rossoneri. I numerosi infortuni avuti negli anni gli hanno impedito di affrontare i rossoneri, ma questa volta il nigeriano vuole invertire questa tendenza. I tifosi del Milan, naturalmente, si augurano altro.


