Alberto Bigon, ex calciatore di Milan e Napoli, ha concesso una lunga intervista a Il Mattino. Tra i vari temi trattati, quello del big match di domenica e sera e della lotta scudetto. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul Milan-Napoli: “Saranno tutti incollati alla tv e non solo a Napoli e a Milano: sono le due squadre che stanno esprimendo il miglior calcio sia in campionato che in Champions League, ci sono tutti i presupposti per assistere a una grande partita. Per quanto riguarda l’importanza direi che sono passate solo sei giornate e sono ancora tutte li, quindi a inizio stagione non può essere determinante per lo scudetto”.
Sulle assenze di Leao e Osimhen: “Due assenze pesanti. Leao è determinante per il Milan così come Osimhen lo è per il Napoli, ma in attacco tutte e due le squadre hanno tante altre soluzioni di assoluto valore”.
Sulla lotta scudetto: “Sia Napoli che Milan potranno giocarselo fino in fondo perché l’Inter ha già mostrato qualche scricchiolio, la Juve non è più quella di una volta e la Roma di Mourinho è forte ma è già andata incontro a qualche scivolone”.
