Il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer, ha commentato a Milan TV la vittoria contro il Girona in Champions League: “Sono contento di aver aiutato la squadra con l’assist, poi Rafa ha fatto molto bene. Devo imparare sempre di più ad aiutare la squadra. Fisicamente mi sento molto bene, sto lavorando tantissimo per essere al meglio. Non è facile tornare dopo un lungo infortunio, ma piano piano sto tornando al 100%. Il gruppo è la cosa più importante, senza non vai da nessuna parte. Con questo spirito andiamo avanti“.


