L’ex storico capotano del Milan Franco Baresi, oggi Vicepresidente onorario del club, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Skrill. Ecco le sue dichiarazioni sul Milan e sul percorso di crescita della squadra allenata da Stefano Pioli:
Obiettivo stagionale: “Dopo aver raggiunto la Champions League quest’anno, il nostro obiettivo è migliorare e avere obiettivi ancora più ambiziosi il prossimo anno, come dovrebbe essere sempre al Milan. Penso che questa squadra sia cresciuta molto e abbia dimostrato di poter competere in Italia. Dobbiamo migliorare nel calcio continentale, ma penso che il Milan sia sulla strada giusta e che possiamo essere positivi riguardo al futuro”.
Sulla Coppa Italia: “Penso che la Coppa Italia sia una vera occasione per vincere un trofeo quest’anno. Siamo stati eliminati dalla Champions League, ma tra campionato e coppa penso che possiamo davvero tenere a mente questo obiettivo”.
Sulla rosa del Milan: “Penso che quest’anno abbiamo una rosa più ampia ma, sfortunatamente, siamo stati colpiti da molti infortuni. Penso che il Milan possa competere perché abbiamo una rosa piena di talenti”.