Kessie a Milan TV: “Ai tifosi chiedo di venire a San Siro contro il Liverpool: sono il 12º uomo in campo”

Author

Categories

Share

Franck Kessie ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV nel post-partita di Atletico Madrid-Milan. Ecco le parole del centrocampista ivoriano, autore dell’assist per il gol decisivo di Messias.

Siamo tutti contenti di questa vittoria. L’anno scorso abbiamo sognato di giocare la Champions, dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con ogni squadra“.

Sul lavoro giornaliero: “Seguiamo il mister e cerchiamo di fare tutto quello che chiede. Stiamo lavorando tanto a Milanello per giocare questo tipo di partite“.

Sull’Atletico Madrid: “L’Atletico è una grande squadra, gioca ogni anno la Champions. Noi siamo tornati solo dopo tanto tempo. Oggi era importante lottare su ogni pallone, il mister ci aveva detto che sarebbe stata una squadra molto fisica“.

Sui prossimi impegni: “Oggi siamo contenti di questo che abbiamo fatto, la Champions non è ancora finita. Ora torniamo a Milanello per lavorare di più e fare ancora meglio di stasera“.

Sulla gara contro il Liverpool: “Chiediamo ancora una volta ai nostri tifosi di venire allo stadio per essere il dodicesimo uomo in campo“.

Sulla sua stanchezza: “Dopo 90 minuti a questo livello e ritmo è normale che sia stanco. Ma domani torno“.

Milan: Franck Kessie (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Franck Kessie (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share