Atletico Madrid, Koke in conferenza: “Domani partita molto importante, dobbiamo vincere”

Oltre a mister Simeone, anche il centrocampista dei Colchoneros, Koke, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Atletico Madrid: “Mi sento bene, sono stato fermo una settimana e mi ha fatto bene perchè avevo bisogno di riposare testa e gambe. Domani è una partita molto importante, come lo sono tutte. Ci tocca giocare fuori casa, ma dobbiamo vincere. Ogni partita è diversa e lavoriamo per giocare meglio e vincere e far contenti i tifosi e noi stessi”.

Koke prosegue: “Dobbiamo essere forti in entrambe le aree, soprattutto ad inizio partita. Si tratta di segnare gol e non subirli. Non mi preoccupa il momento di Griezmann, ha qualità e lavoriamo tutti per dare il massimo. Tutte le partite sono importanti, la nostra mentalità è giocare ogni partita come fosse l’ultima. Pensiamo a domani“.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Compleanno Theo Hernandez: gli auguri social del Milan all’ex numero 19

Compie oggi 29 anni Theo Hernandez, attualmente terzino sinistro dell'Al-Hilal...

Croazia, Modric: «Dobbiamo dare il 200% e riprenderci dopo l’Inghilterra»

Sabato la Croazia di Luka Modric ha avuto una...