Ederson e De Roon hanno rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Atalanta. Ecco le parole dei giocatori dell’Atalanta alla fine del match vinto 0-1 a San Siro:
Ederson: “Cerco sempre di difendere bene ed aiutare la squadra. Quando ho l’opportunità di segnare mi inserisco e faccio gol. Io e Marten ci troviamo benissimo, ho imparato da lui e akuta tanto. Ha una sicurezza incredibile in campo“.
De Roon: “Non abbiamo pensato a Bologna ma a fare la nostra partita e vincere. Abbiamo fatto un grande primo tempo, poi tutto quello che avevamo; grande risultato e fondamentale per il nostro percorso. Stiamo facendo cose straordinarie e la nostra mentalità è fondamentale“.


