L’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A per parlare, tra le altre cose, della corsa scudetto che potrebbe oramai vedere fuori i rossoneri. Le sue parole:
“Se ‘Atalanta è da Scudetto? Sì. Chiaramente dovesse vincere sarebbe una sorpresa perché all’inizio della stagione ero molto dubbioso. Io comincio ad avere un po’ di dubbi sulla candidatura scudetto del Milan. Tra due domeniche c’è Atalanta-Milan, sarà sicuramente un bel test. Dovesse continuare così la Dea sarebbe comunque una sorpresa. Tra competere e vincere non c’è la stessa differenza che c’è tra l’arrivare settimi o arrivare terzi”.

