In seguito all’annuncio social dell’Al Shabab, è tempo per Yacine Adli di salutare tramite un Instagram Story il suo amato Milan. Il centrocampista lascia i rossoneri dopo tre stagioni, contando l’ultima annata in prestito alla Fiorentina. Nonostante l’ultimo periodo, l’amore meneghino del francese non passa proprio.
“Grazie mille per l’amore che voi tifosi mi avete sempre dato. State dietro Allegri e alla squadra perché meritano il vostro sostegno. Sono stato è sarò sempre un milanista, ho sempre dato tutto per quella maglia e questo nessuno me lo toglierà“.



[…] è ufficiale: Yacine Adli è un nuovo giocatore dell’Al-Shabab. Lascia il Milan a titolo definitivo dopo tre anni, 39 […]
[…] Adli ha sperato fino all’ultimo momento di giocarsi le sue carte al Milan. L’esperto di […]