Ibra-ni: può continuare, ma Investcorp piazza i paletti

Ibra ancora per un’altra stagione? Sì, ma. Questa dovrebbe essere la risposta del Fondo del Bahrain Investcorp in caso di acquisizione del Milan nelle prossime settimane. Zlatan non trova il gol da oltre 3 mesi e in questo lasso di tempo è stato titolare solo in due gare, uscendo poco prima della mezz’ora nella seconda (Juventus) per infortunio.

Lo svedese sta facendo di tutto per tornare il prima possibile e non è da escludere che contro la Lazio recuperi dopo essere stato out contro Torino e Genoa. Nel frattempo – come racconta la Gazzetta dello Sport odierna – resta al centro dell’attenzione il tema sul suo futuro. Lui ieri ha mandato un messaggio sui propri social “decido io quando fermarmi“, ma la nuova proprietà ha le idee abbastanza chiare. Ibrahimovic potrebbe essere una buona figura a livello di immagine, ma di certo non è rinnovabile con l’ingaggio attuale (7 milioni, ma circa la metà coperti da bonus). La base potrebbe essere di due milioni, con l’aggiunta di bonus per presenze e risultati.

Udinese-Milan: Zlatan Ibrahimovic e Rodrigo Becao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Udinese-Milan: Zlatan Ibrahimovic e Rodrigo Becao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...