Nel pre partita di Salernitana-Milan, il numero 10 rossonero Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
“È una partita troppo importante. Avremo difficoltà ma dobbiamo crederci e lottare per quello che stiamo facendo. Nel Derby abbiamo fatto bene tutta la partita e dobbiamo continuare così”.


