Intervenuto a microfoni di Sky Sport, il presidente della Salernitana, Iervolino, ha parlato sulla partita di stasera contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il Milan è una grande squadra e noi giocheremo questa partita con grande entusiasmo. Sentiamo che stasera il miracolo può succedere“.


