Tuttosport: oggi sarà valutato Rebic, il croato dovrà stringere i denti

Manca sempre meno all’attesissimo incontro tra Atalanta e Milan, un match che se per i bergamaschi significa la ciliegina sulla torta dell’ennesima grande stagione, per i rossoneri vale tutto il percorso da dicembre 2019 ad oggi. Pioli si affiderà ai suoi fedelissimi, rimane solamente un dubbio di formazione.

Sì perché Rebic, come scrive Tuttosport, ieri ha avuto qualche piccolo problema fisico durante l’allenamento e perciò nel ruolo di centravanti è stato provato anche Leao. Il croato, prosegue il quotidiano, sarà valutato quest’oggi ma dovrebbe stringere i denti vista l’importanza della gara.

Milan-Cagliari: Ante Rebic, Brahim Diaz e Andrea Carboni (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Cagliari: Ante Rebic, Brahim Diaz e Andrea Carboni (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...