Serie A, tre rossoneri nella top 10 di giornata per velocità: è il Milan delle tre “T”

Il Milan dei velocisti potremmo chiamarlo, perché sono 3 i rossoneri nella top 10 della 24ª giornata per quel che riguarda le velocità massime raggiunte. È il Milan delle tre “T” che sono sfrecciate sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico contro la Roma. Lo riporta il sito della Lega Serie A.

Al 3° e 4° posto di questa speciale classifica sono presenti rispettivamente Theo Hernandez e Fikayo Tomori. 34.3 km/h e 34.02 km/h per i due difensori rossoneri. All’8° posto, invece, si fa vedere, forse a sorpresa, Sandro Tonali, con una velocità massima di 33.63 km/h.

Milan: Sandro Tonali - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Sandro Tonali – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...

Sassuolo-Milan, Gabbia insidia De Winter: Amorim valuta una novità in difesa

Dopo soli 17' disputati nelle prime sei partite tra...

FOTO – Sorrisi e determinazione, a Milanello ripartono gli allenamenti. Le immagini

Dopo una lunghissima sosta, che sembrava seriamente non finire...