VIDEO – Cardinale lascia Milanello e si ferma con i tifosi: «Andiamo a vincere domenica». Le ultime sulla formazione anti-Torino: due novità

La giornata a Milanello di Gerry Cardinale è durata poco più di 6 ore. Il patron rossonero ha lasciato da pochissimi minuti il centro sportivo di Carnago dopo che era arrivato in tarda mattinata. All’uscita si è fermato con alcuni tifosi per foto e autografi, lasciandosi andare anche ad un augurio.

Cardinale lascia Milanello: «Andiamo a vincere domenica». Colloqui finiti

«Andiamo a vincere domenica» ha detto Cardinale ai presenti. Il numero uno di RedBird, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, sarà all’Olimpico Grande Torino per seguire da vicino il match. Come rivela Sky Sport, oggi ha avuto un incontro di mezz’ora appena arrivato con la squadra mercato (l’ad Calvelli, il direttore del player trading Almstadt, il director of football intelligence Gardiner e il capo scout Lomonte). A seguire ha pranzato con Ruben Amorim e poi ha iniziato i colloqui faccia a faccia. Prima si è intrattenuto con i giocatori più rappresentativi del gruppo, ovvero i tre capitani Maignan, Gabbia e Modric, ma anche Rabiot. Poi ha parlato con i giocatori in uscita, ovvero Tomori, Fofana, Nkunku e Gimenez. Infine il confronto con Leao.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Le ultime di formazione per Torino-Milan

Sky Sport fornisce inoltre aggiornamenti di formazione verso Torino-Milan a margine dell’allenamento mattutino. Ruben Amorim ha provato Gabbia al centro della difesa e non De Winter, così come a centrocampo è confermato Musah e non Jashari. Novità sulla trequarti, dove è stato provato Saelemaekers accanto a Loftus-Cheek con Cissè in panchina.

MILAN (3-4-2-1): Maignan (c); Gila, Gabbia, Pavlovic; Chukwueze, Modric, Musah; Estupinan; Loftus-Cheek, Saelemaekers; Goncalo Ramos.  (A disp.: Torriani, Pittarella; Bartesaghi, De Winter, Diawara, Terracciano; Comotto, Jashari, Moreira, Rabiot, Ricci; Camarda, Cissè)  All. Ruben Amorim.

Milanello: Gerry Cardinale e Ruben Amorim - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milanello: Gerry Cardinale e Ruben Amorim – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress