Martinelli dice no al Galatasaray. Possibile tentativo ufficiale per Leao

Niente da fare per il Galatasaray. Il club turco ha ricevuto un rifiuto da Gabriel Martinelli dopo l’offerta presentata all’Arsenal da 45 milioni di euro per l’attaccante brasiliano. A rivelarlo è l’esperto di calciomercato David Ornstein.

Martinelli dice no alla Turchia

L’entourage del giocatore ha informato i Gunners che non ha intenzione di trasferirsi in Turchia. Il club inglese è aperto a trattare l’uscita di Martinelli in caso di offerte adeguate, ma il Galatasaray non è un club in cui il calciatore vuole trasferirsi.

Per il Galatasaray Leao è ancora un’opzione

Dopo il no ricevuto dal 25enne brasiliano, il club turco farà un nuovo tentativo per Rafael Leao con il Milan. A rivelarlo è Gianluigi Longari di Sportitalia, secondo cui ad oggi il club turco non ha mai formulato offerte scritte ed ufficiali ai rossoneri. Tramite intermediari il Gala sta lavorando per abbassare la valutazione iniziale fatta dal Milan.

Milan: Rafael Leao (Photo Credit: Mattia Radoni / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan: Rafael Leao (Photo Credit: Mattia Radoni / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Lutto nel calcio: morto a 50 anni l’ex promessa del Milan Gabriele Sabatini

È morto all'età di 50 anni Gabriele Sabatini, allenatore...

Sky Sport: Chukwueze è rientrato in anticipo a Milanello per lavorare in gruppo

Siamo davvero agli sgoccioli di una sosta per le...