Modric: «Bello giocare qualche minuto, speriamo di migliorare ancora»

Nel pomeriggio il Milan ha pareggiato 1-1 il derby contro l’Inter, match in cui tra gli altri si è rivisto in campo Luka Modric, che ha parlato nel post a Perth Now. Di seguito le sue parole.

Modric sul derby

«È stato bello giocare qualche minuto. Mi sono sentito bene, penso sia stata una bella partita e spero che i tifosi si siano divertiti. In campo abbiamo fatto molte cose positive e speriamo di poter migliorare ancora. È fantastico essere qui, è la mia seconda volta in Australia e la prima a Perth. Finora stiamo andando bene; ci sono molte idee nuove e dobbiamo adattarci poco a poco, sperando di migliorare ancora».

I prossimi passi

Nella mattinata australiana di domani (notte italiana) la squadra, come riportato da MilanPress.it, partirà verso l’Indonesia. Il prossimo sabato 8 agosto a Giacarta si giocherà Chelsea-Milan alle ore 14 italiane, le 19 locali, al Gelora Bung Karno Stadium.

Milan: Luka Modric con il nuovo primo kit per la stagione 2026-27 (Photo via AC Milan)
Milan: Luka Modric con il nuovo primo kit per la stagione 2026-27 (Photo via AC Milan)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress