Milan, Kostic e Cisse si presentano: «Ho sempre sognato questo club. Essere qui…»

Giornata di presentazioni in casa Milan. Dopo l’annuncio ufficiale del loro arrivo, Andrej Kostic e Alphadjo Cissé hanno rilasciato le prime dichiarazioni da calciatori rossoneri, anticipate dal club attraverso i propri profili social. Si tratta di un assaggio dell’intervista completa che sarà pubblicata a breve sui canali ufficiali del Milan.

Kostic e Cisse al Milan: le prime dichiarazioni dei nuovi acquisti

«Ho sempre sognato questo club», sono state le prime parole di Andrej Kostic, che non ha nascosto l’emozione per l’inizio della sua avventura in rossonero.

Grande entusiasmo anche da parte di Alphadjo Cissé: «Essere qui è una sensazione incredibile. È difficile rendersi conto di tutto quello che sta succedendo». Due dichiarazioni che testimoniano tutta la voglia dei nuovi arrivati di mettersi subito a disposizione di Ruben Amorim, con entrambi già aggregati al gruppo squadra fin dall’inizio della preparazione estiva, presenti anche tra i convocati per il Pre-Season Tour 2026.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by AC Milan (@acmilan)

 

View this post on Instagram

 

A post shared by AC Milan (@acmilan)

 

View this post on Instagram

 

A post shared by AC Milan (@acmilan)

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...