Gennaro Gattuso ha scelto l’attaccante perfetto per la sua Lazio: Santiago Gimenez, che in estate lascerà quasi certamente il Milan, ma la pista è complicata.
Gimenez chiuso nel Milan
Il centravanti messicano, come detto, è in uscita dal Club rossonero dopo solo un anno mezzo, in cui non è mai riuscito a convincere tra pochi gol e infortuni.
Quest’anno inoltre sarà chiuso dal nuovo arrivato Gonçalo Ramos, che si unirà ai compagni il 29 luglio, e da Francesco Camarda, confermato ieri da Ruben Amorim.
Il punto sulla Lazio
Per adesso per l’ex Feyenoord non sono arrivate offerte concrete, visto anche l’infortunio che lo terrà fuori ancora qualche settimana, ma c’è l’interesse reale della Lazio.
Il classe 2001 è infatti il preferito di Gattuso, ma per i costi non sarà un’operazione semplice per i biancocelesti, per ora disposti a muoversi su un prestito con diritto di riscatto, mentre il Milan vuole cederlo a titolo definitivo o in prestito con obbligo.
Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero però l’ex ct non demorde ed è pronto ad attendere e adattarsi nelle prime uscite ufficiali per avere Gimenez a fine estate.


