Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto una targa di riconoscimento da parte di Fox Sports come “dipendente del mese” per il suo lavoro svolto come talent in occasione del Mondiale. «Grazie Fox. Mi sto solo comportando come Zlatan» il commento social del Senior Advisor di RedBird.
Ibrahimovic premiato come dipendente del mese
Ibrahimovic ha parlato così quando ha ricevuto il premio: «Solamente dopo una settimana. Alexi (Lalas, ndr) sentilo, non penso tu l’abbia mai ricevuto. Voglio solo dire grazie, è stato un lavoro di squadra. Sono orgoglioso e contento. Questo è arrivato dopo solo una settimana, immagina dopo un mese. Voglio un aumento. Grazie Alexi. Grazie Fox, sono felice e orgoglioso. Potrebbe essere l’ultimo».
Visualizza questo post su Instagram

