VIDEO – Nuovo spot Nike per Ibrahimovic: «Ascoltate Zlatan, qualcosa di grande sta arrivando»

Zlatan Ibrahimovic è protagonista nel nuovo spot pubblicitario Nike realizzato in occasione del Mondiale americano, in cui lui sarà ospite di Fox come talent. Nel frattempo, nel ruolo di Senior Advisor di RedBird sta cercando di dare vita al nuovo progetto tecnico del Milan, insieme al proprietario Gerry Cardinale e a Massimo Calvelli.

Il nuovo spot Nike con Zlatan Ibrahimovic

«Ascoltate Zlatan, qualcosa di grande sta arrivando». Questo quanto scrive lo svedese sotto al post: nel video compaiono Kylian Mbappe, Federico Valverde e Vinicius Jr.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@zlatan)

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Croazia, Modric: «Dobbiamo dare il 200% e riprenderci dopo l’Inghilterra»

Sabato la Croazia di Luka Modric ha avuto una...

Nuovo San Siro, oggi alle 17 forum pubblico: il programma

I cittadini oggi alle 17 torneranno a discutere del...

Vittorie importanti e altre importanti lezioni: i risultati del Settore Giovanile del 3 e del 4 ottobre

"Tanti appuntamenti importanti nel primo fine settimana di ottobre...