Gimenez, al Ferraris altra delusione: l’addio ora è molto probabile

La partita di domenica pomeriggio contro il Genoa potrebbe essere stata l’ultima da titolare con la maglia del Milan per Santiago Gimenez.

Gimenez: troppe delusioni

A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui dopo l’ennesima delusione allo stadio Ferraris l’addio dell’attaccante messicano sembra sempre più probabile.

Max Allegri gli ha concesso un’altra opportunità da titolare, la seconda di fila dopo l’Atalanta, ma a differenza di Christopher Nkunku lui non l’ha sfruttata non facendosi praticamente mai notare.

Il dato generale sui gol è inoltre preoccupante: in Serie A non segna dalla doppietta contro il Bologna del 9 maggio del 2025, oltre un anno, mentre in Coppa Italia ha trovato la rete a settembre 2025.

Vetrina Mondiale, ma servirà…

La cessione di Gimenez comunque non sarà facile perché servirà un’offerta allettante per il Milan, che l’ha pagato 30 milioni nel gennaio del 2025, ma soprattutto per lui, che ha sempre detto di voler restare rossonero e ha rifiutato varie opzioni.

In questo potrebbe aiutare il Mondiale di questa estate: se si dovesse mettere in mostra col suo Messico il suo nome potrebbe tornare in auge in ottica mercato.

Sassuolo-Milan: Sebastian Walukiewicz, Santiago Gimenez (Photo Credit: Luca Diliberto / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Sassuolo-Milan: Sebastian Walukiewicz, Santiago Gimenez (Photo Credit: Luca Diliberto / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Colpo di RedBird: nasce Skydance dalla fusione di Paramount e Warner Bros Discovery

È ufficialmente nata Skydance, la fusione fra Paramount e...

Lutto nel calcio: morto a 50 anni l’ex promessa del Milan Gabriele Sabatini

È morto all'età di 50 anni Gabriele Sabatini, allenatore...

Sky Sport: Chukwueze è rientrato in anticipo a Milanello per lavorare in gruppo

Siamo davvero agli sgoccioli di una sosta per le...