Riabilitazione a Milanello e poi si parte per il Mondiale: il programma di Modric post operazione

Dopo l’intervento che ha avuto luogo nella giornata di ieri, Luka Modric tornerà presto a Milanello, dove però fare sedute solamente a parte. L’infortunio rimediato allo zigomo non deve in nessun modo creare alcun problema in vista del Mondiale, per questo motivo il croato continuerà ad andare ad allenarsi per mantenere la propria tenuta fisica ottimale attraverso corsa e pesi, ma niente di più.

Milanello fino a fine maggio, poi…

Il programma, secondo la Gazzetta dello Sport, è rimanere a Milano almeno fino al 23-24 maggio, data dopo la quale Allegri lascerà liberi tutti. Modric deciderà poi sul da farsi, se tornare a Zara qualche giorno prima del Mondiale, oppure restare qualche giorno in più in Italia (dove i figli frequentano le scuole) e continuare ad allenarsi nel centro sportivo rossonero, che verrà tenuto aperto in modo che lui e altri calciatori possano prepararsi al meglio in vista della chiamata nazionale.

Fatto sta che, almeno per quest’anno, è alquanto improbabile che rivedremo il numero 14 rossonero gironzolare con la sua classe per il campo. Per la prossima stagione non c’è ancora una risposta. Dipenderà molto anche da quelle che dovranno essere le ambizioni della società.

Milanello: Gerry Cardinale, Igli Tare, Luka Modric (Photo Credit: AC Milan)
Milanello: Gerry Cardinale, Igli Tare, Luka Modric (Photo Credit: AC Milan)

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Settore giovanile, il programma del weekend rossonero: 15 partite, Primavera in campo domenica

Una tre giorni con tanti appuntamenti per il settore...

Presidenza FIGC, Malagò e Galliani: i due programmi in vista delle elezioni

Nei giorni scorsi Giovanni Malagò e Adriano Galliani hanno...

Femminile, Bakker verso il derby: «Sono queste le partite che contano, vogliamo giocare con coraggio»

Suzanne Bakker ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni...