Massimiliano Allegri è stato intervistato da DAZN al termine di Milan-Juventus 0-0.
IL PENSIERO SUGLI ATTACCANTI
«Partita tattica con una posta in palio alta, le squadre hanno avuto occasioni. Abbiamo difeso bene. Ci prendiamo il punto, è un passo avanti. Ci mancano due vittorie per la Champions. Abbiamo avuto il giusto atteggiamento, con l’Udinese abbiamo preso tre gol e oggi abbiamo concesso ma difeso comunque bene. Non posso dire nulla di negativo».
«Leao? Sono suo estimatore, ha fatto una delle sue migliori prestazioni. Poi deve decidere le partite, deve migliorare. Lui si accende al punto giusto, deve essere più continuo. Oggi ha avuto atteggiamento giusto, sono contento e ha fatto accelerazioni, cosa che non riusciva a fare ultimamente».
«Pulisic è un ragazzo sensibile, accusa la mancanza di gol. Patisce i contrasti. Io devo pensare a come dare più equilibrio alla squadra: lui fa fatica giocando senza punta».
«Alla matematica della Champions League mancano sei punti, due vittorie. Tranquillo? Ora prepariamoci bene per il Sassuolo, il risultato è la somma dei punti».


