Catanzaro, Cissè operato ieri: stop di 4 mesi, il recupero lo seguirà il Milan

Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni ora è ufficiale: Alphadjo Cissè, acquistato dal Milan a gennaio ma lasciato in prestito al Catanzaro, è stato operato per la riparazione della rottura del tendine degli adduttori della coscia destra.

Cissè operato: i tempi di recupero

I tempi di rientro per il fantasista, operato ieri in Finlandia dal professor Lasse Lempainen alla presenza del medico rossonero Lorenzo Raffo, sono stimati in circa 4 mesi, per cui la sua stagione come previsto è ufficialmente finita.

Come da accordo tra i club la riabilitazione del classe 2006 sarà seguita dal club rossonero, che per lui a gennaio ha speso 8 milioni di euro più 2 di bonus e percentuale sulla futura rivendita.

La stagione prima dell’infortunio

Il ragazzo di scuola Hellas Verona, squadra da cui l’ha prelevato il Milan, è esploso in questa stagione con la maglia del Catanzaro, con cui prima dell’infortunio aveva raccolto 22 presenze condite da 6 gol e 1 assist.

Catanzaro: Alphadjo Cissè
Catanzaro: Alphadjo Cissè

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...