La giornata di Fullkrug: il transfer, l’ufficialità, la panchina e il debutto con il Milan a Cagliari

Il primo giorno di Niclas Fullkrug da giocatore del Milan sarà bagnato dal debutto. È questa la direzione in cui sembra andare il tedesco, il quale è partito ieri con la squadra alla volta di Cagliari, nonostante il suo acquisto non sia ancora ufficiale. Cosa manca? Nulla, solo una questione di tempistiche.

La giornata di Fullkrug: transfer, ufficialità, panchina e… debutto

La tabella di marcia è chiara: entro le 16.00 arriverà il transfer internazionale con tutta la documentazione mandata dal Milan via Pec alla Lega Serie A per la modifica della lista, poi l’ufficialità da parte del club dell’acquisto. Milan e West Ham hanno già tutto firmato, tant’è che il club inglese aveva già dato l’ok il 24 dicembre scorso per far allenare il giocatore a Milanello. Il passaggio burocratico, spiega la Gazzetta dello Sport odierna, coinvolge gli uffici della FIGC e della FA, ma c’è fiducia che tutto vada per il verso giusto.

Cosa dice Allegri di lui

“Fullkrug è arrivato subito e sono contento di averlo. Verrà in panchina. Domani deciderò chi far giocare, qualcuno gioca sicuramente. Vediamo domani. L’importante è recuperare tutti piano piano“.

Il Milan in partenza per Cagliari: Niclas Fullkrug - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Il Milan in partenza per Cagliari: Niclas Fullkrug – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Lutto nel calcio: morto a 50 anni l’ex promessa del Milan Gabriele Sabatini

È morto all'età di 50 anni Gabriele Sabatini, allenatore...

Sky Sport: Chukwueze è rientrato in anticipo a Milanello per lavorare in gruppo

Siamo davvero agli sgoccioli di una sosta per le...