Juventus, questa sera il Villarreal e domenica il Milan: la gestione di Tudor, riposa Di Gregorio. Bremer e Thuram…

Igor Tudor è diviso tra Villarreal e Milan. Il focus principale riguarda la sfida di Champions League in programma questa sera, ma i calcoli sono stati fatti in base anche al big match del weekend in campionato.

La prima scelta: Di Gregorio a riposo per il Milan

Per la prima volta in stagione, il tecnico ha deciso di lasciare a riposo il suo portiere titolare a favore di Mattia Perin, alla sua prima presenza stagionale. Di Gregorio tornerà dal 1′ contro il Milan nel weekend, riprendendo il suo posto tra i pali. A riferirlo è Tuttosport.

Tudor e la gestione di Bremer e Thuram

Entrambi i giocatori sono rimasti a Torino a riposo e non saranno della gara questa sera in Spagna. Sia Bremer che Thuram sono alla prese con “problemini”, così definiti da Tudor, ma non dovrebbero essere in dubbio per il Milan. Il brasiliano si è allenato con i compagni ieri alla Continassa, ma per una questione di gestione si è deciso di evitare ulteriori sforzi prima del weekend.

Juventus: Igor Tudor
Juventus: Igor Tudor
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress