Roma, Kone: “Perché il mio no a Maldini e al Milan nel 2021? Per la mia crescita era giusto il Borussia”

Manu Kone ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera nella quale ha parlato della Roma, ma anche di un retroscena sul suo passato che riguarda il Milan e un rifiuto.

Kone: “È vero, parlai con il Milan”

“Parlai con il Milan, è vero. Mi chiamò Massara, ma per la mia crescita è stato giusto andare al Borussia. Poi qui alla Roma ho ritrovato lo stesso Massara: il cerchio si è chiuso comunque, no?“.

I due no al Milan

La scorsa estate ha scelto il club giallorosso, nonostante l’interesse del Milan che era tornato su di lui tre anni dopo la prima manifestazione d’interesse. Nel 2021, infatti, Paolo Maldini e Frederic Massara avevano pensato a lui ma, come svelato dal diretto interessato, fu il giocatore a scegliere il Borussia M’Gladbach.

Manu Kouadio Kone (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Manu Kouadio Kone (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...