Italia, Sacchi fa il tifo per Gattuso: “Sarò il suo primo tifoso. Rino conosce il sacrificio, da calciatore ha sempre una corsa in più per i compagni”

L’ex storico allenatore del Milan Arrigo Sacchi sarà il primo tifoso di un altro ex rossonero, Rino Gattuso, oggi CT della Nazionale Italiana. Partono da questo concetto le dichiarazioni di Sacchi rilasciate a La Gazzetta dello Sport. Questa sera gli Azzurri saranno impegnati contro l’Estonia per le qualificazioni ai Mondiali.

“Io sarò il primo tifoso di Gattuso. Per una questione umana e per il modo in cui ha sempre lavorato in carriera. Credo che non ci sia partita disputata da Rino nella quale lui non abbia dato il 100%. Forse ancora di più. Lui è uno di quelli che conosce bene il valore del sacrificio, che ha sempre fatto una corsa in più piuttosto che una in meno, che ha aiutato il compagno in difficoltà, che si è speso per la causa e ha messo tutto se stesso al servizio del collettivo. La nostra Italia ha bisogno di undici Gattuso”.

Gennaro Gattuso - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Gennaro Gattuso – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress