Tuttosport, Milan: si punta Fullkrug da affiancare a Morata, aspettando Camarda

Alvaro Morata ha scelto la maglia numero 7, per cui la numero 9, lasciata da Giroud, è ancora senza padrone, ma lo sarà per poco. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport infatti i rossoneri nei prossimi giorni proveranno a chiudere per Niclas Fullkrug dopo che nell’ultima settimana i contatti si sono intensificati.

Il Borussia Dortmund chiede 15 milioni, il Diavolo proverà a spendere meno. Dietro al tedesco c’è anche l’opzione Tammy Abraham, che è però più caro (la Roma chiede 25 milioni) e più fragile fisicamente.

La scelta dei rossoneri di puntare su un attacco over 30 (sia Morata che Fullkrug hanno 31 anni) è secondo il quotidiano romano un segno di fiducia nei confronti di Francesco Camarda: due attaccanti esperti possono insegnargli molto e nei prossimi anni potranno lasciargli il posto.

Milan: Alvaro Morata - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Alvaro Morata – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, verso la sfida contro il Milan: il report dell’allenamento odierno

Chiusa la sosta Nazionali, è tempo di tornare in...

Milan, Jashari torna carico: ora vuole convincere Amorim

Ardon Jashari torna a Milanello con nuove certezze e...