Pioli a Milan TV: “Ci sono stati errori da parte nostra, non è stata la serata giusta. L’ultima in casa? Daremo tutto”

Stefano Pioli ha parlato a Milan TV dopo la sconfitta con il Torino. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero.

Analisi del match: “Abbiamo subito 4 tiri ed abbiamo preso 3 gol. L’avversario ha avuto più situazioni. Non è stata la nostra serata e potevamo fare di più“. 

Stimoli differenti: “I due gol nel primo tempo hanno fatto la differenza. Prima è stata una partita equilibrata, ci siamo fatti sorprendere. Ci sono stati nostri errori, è diventata difficile dopo il terzo gol preso“.

Dare tutto con la Salernitana: “Dobbiamo farlo per salutare tutti questi giocatori e i nostri tifosi. L’ultima sarà in casa e dovremo fare bene“.

Milan: Giacomo Murelli e Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Giacomo Murelli e Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, verso la sfida contro il Milan: il report dell’allenamento odierno

Chiusa la sosta Nazionali, è tempo di tornare in...

Milan, Jashari torna carico: ora vuole convincere Amorim

Ardon Jashari torna a Milanello con nuove certezze e...