Dalla Germania: Milan, Roma e due di Premier League su Hincapiè

Tra i nomi sul taccuino degli uomini di mercato del Milan per rinforzare la difesa rossonera la prossima estate, c’è anche quello di Piero Hincapié del Bayer Leverkusen, che – nonostante abbia una clausola rescissoria da quasi 70 milioni di euro – continua a piacere a molti club, tra cui Newcastle, Milan e Roma.

Dalla Germania, però, danno una nuova pretendente sull’ecuadoriano: secondo la Bild, in particolare, si tratta del Liverpool di Jurgen Klopp. Insomma, una doppia sfida Serie A-Premier League, che a livello di risorse economiche vede decisamente favoriti i club inglesi.

Bayer Leverkusen: Piero Hincapie
Bayer Leverkusen: Piero Hincapie

 

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress