Milan Primavera, Victor dopo l’Atalanta: “Siamo una squadra molto forte, in campionato quest’anno vogliamo fare molto bene”

Victor Eletu, autore di un gol e un assist nella vittoria del Milan Primavera contro l’Atalanta, ha parlato ai microfoni del club nel post partita. Queste le parole del numero 22:

“Il primo tempo è stato veramente difficile perché eravamo sotto di un gol, quindi per rimanere in alto in classifica dovevamo rimontare un gol. In ritiro quest’anno abbiamo lavorato tanto, vogliamo fare molto bene in campionato, dovevamo vincere per forza questa partita. Gol? Quando mi trovo davanti alla porta, ho sempre quella voglia di tirare e fare gol. Quando ho visto Diego che aveva palla sull’esterno, l’ho chiamato molto forte per farmi dare il pallone perché volevo tirare e segnare, lui me l’ha dato. Siamo una squadra molto forte, non solo perché sappiamo giocare a calcio ma anche perché abbiamo la voglia di vincere sempre i contrasti e le partite. Sono veramente contento di questa squadra”.

Milan-Inter Primavera: Andrea Bozzolan, Victor Eletu, Clinton Nsiala - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan-Inter Primavera: Andrea Bozzolan, Victor Eletu, Clinton Nsiala – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Verso Salisburgo-Milan: il programma della vigilia tra rifinitura e conferenze

Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo, il...

Milan, un altro turnover di coppa? Amorim prepara rotazioni contro il Salisburgo

Il Milan prova a lasciarsi alle spalle il pareggio...

Bondo oggi torna in gruppo, ma resta fuori rosa: la situazione

Warren Bondo oggi tornerà ad allenarsi con la prima...